IN COSA CI DISTINGUIAMO

IN COSA CI DISTINGUIAMO:


1) SOTTOSTRUTTURE INNOVATIVE A "T" INVECE CHE OBSOLETE A "U"
2) ACQUISIZIONE DEL CONTRACT


SOTTOSTRUTTURE A "T" INVECE CHE A "U"



Il primo aspetto che ci differenzia in modo marcato da tutti gli altri operatori del settore, sono I NS SISTEMI E SOTTOSTRUTTURE PER FACCIATE, CONCEPITI PARTENDO DA CONCETTI TECNICI COMPLETAMENTE DIVERSI DALLA TOTALITA' DEL MERCATO.
Se il concetto standard di utilizzo delle sottostrutture passa tramite la classica U con sistema di ancoraggio unico che prende i due pannelli sulla giunta di costa verticale, noi ci basiamo sulla ns esperienza di oltre 35 anni nel settore, che ci ha portato allo studio, sviluppo e brevetto di nuovi sistemi definibili a T, aventi un porta gomma verticale di chiusura della fuga centrale tra i pannelli.

Questi innovativi sistemi di sottostrutture, sono praticamente applicabili a qualsiasi materiale di finitura già presente sul mercato delle facciate ventilate (pietre, marmi, metalli, termoformati plastici, fibre, tenso teli, acciai ceramici, legni, compositi di vario genere, materiali alleggeriti ecc.).
Le sue potenzialità di utilizzo attraverso lo studio ad hoc di appositi accessori da fissare alla pannellatura di finitura della facciata per mezzo di fissanti chimici o meccanici, permetterà di sfruttare tutti i vantaggi dei ns sistemi, applicandoli ad ogni tipo di rivestimento esistente.

Questo per il cliente significa esser sicuro di avere un prodotto DIFFERENTE ED UNICO da proporre sul mercato con notevoli vantaggi tecnici ed estetici, oltre poter ampliare la gamma convenzionale di utilizzi, spaziando anche su zone di passaggio a piè d'opera, balconi, terrazzi e rivestimenti di hall interne, che richiedano:

- finiture "da interni"
- un estetica più pulita
- che si evitino ricettacoli di sporco e creazione di nidi di insetti
- che offra un allineamento costante dei pannelli nel tempo nonostante le dilatazioni termiche stagionali
- che abbia concezioni di anti infortunistica impedendo l'inserimento delle dita nelle fughe tra i pannelli.

QUI SOTTO ALCUNI ESEMPI DI VECCHI SISTEMI AD "U"


QUI SOTTO INVECE GLI INNOVATIVI SISTEMI A "T"
SISTEMA BERGAMI T1

SISTEMA BERGAMI T1

SISTEMA BERGAMI T2

SISTEMA BERGAMI T2





ACQUISIZIONE DEL CONTRACT


A differenza dei concorrenti che si occupano dell'ACQUISIZIONE del CONTRACT DIRETTO SUL CLIENTE FINALE oltre che del conto terzi, noi ci occupiamo ESCLUSIVAMENTE DI FORNIRE UN SERVIZIO PER LE AZIENDE DEL SETTORE, fornendo tutto il know how necessario ed integrandoci con le Vs strutture produttive e progettuali, al fine di risultare agli occhi dei Vs clienti, come una parte integrante della Vs struttura tecnica e produttiva, lasciandoVi sempre la sicurezza che la nostra azienda non sarà mai un Vs competitor diretto.

Questo aspetto non è da sottovalutare in un mercato dove è VITALE scegliersi i giusti partner.
La nostra mission è una garanzia ben precisa, operare nel rispetto della deontologia che nasce dalla collaborazione e che serve per creare il rapporto di fiducia.
ECCO PERCHE' E' IMPORTANTE SAPERE CHE: chi si occupa "anche" di acquisizione del contract direttamente sul cliente finale, SI PROPONE COME VS COMPETITOR e per quanto Vi riteniate in collaborazione, COL TEMPO, IL NOME TECNICO CHE APPARIRA' SUI VS LAVORI, SARA' IL SUO.
CIO' COMPORTA CHE COL TEMPO IL VS CLIENTE DIVERRA IL "SUO".

La nostra azienda, a riprova del tipo di MISSION che abbiamo adottato, ha fatto scelte politiche nette:
1) Non acquistiamo materiali in lastra da lavorare, ma eseguiamo solo il CONTO LAVORAZIONE dei materiali forniti dai ns clienti.
2) Non acquisiamo e non rivendiamo un servizio di posa diretta per i ns clienti, ma su richiesta, segnaliamo squadre di posatori fidate e competenti.
Obiettivamente riteniamo che non sia opportuno un ricarico su una rivendita, è una pratica che alla lunga alza i costi della filiera, esponendola all'esclusione dal mercato.
Tuttavia, data la ns conoscenza del mercato dei materiali in commercio e le tante esperienze avute con aziende che si occupano di pose, la parte di gestione tecnica e di consulenza inerenti questi due aspetti, saranno sempre parte integrante dei ns servizi.
La ns azienda, non essendo legata commercialmente con nessun marchio di materiale del settore, non avrà mai preclusioni che sconsiglino questo o quel materiale e questo o quel operatore di pose, se non per diretta esperienza personale, a totale tutela del ns cliente e del risultato finale.



Translate »