SISTEMI PER FACCIATE BERGAMI

Sono sistemi che vengono forniti a seconda delle esigenze del cliente, dalle semplici barre da 6000/6500 mm e dagli agganci e gomma di chiusura fuga verticale sfusi, alla fornitura del montante in misura già completo di gomma e agganci a passo....Ove servisse, tagliato e saldato o fornito di lavorazione per le squadrette d'angolo di serraggio, al fine di ottenere la forma architettonica da realizzare.

Qui sotto riportiamo un breve riepilogo delle modalità di fornitura dei ns sistemi:

Configurazione ASSEMBLATA PRONTO POSA:

• T1 - estruso di alluminio, completo di agganci pannellature, gomma centrale di finitura fughe verticali, staffaggi di sostegno e bulloneria staffa/profilato. Fornito già pronto per esser posato e siglato con il riferimento alla sua posizione di posa rappresentata sui relativi disegni.

• T2 - estruso di alluminio, completo di agganci pannellature, gomma centrale di finitura fughe verticali, staffaggi di sostegno e bulloneria staffa/profilato. Fornito già pronto per esser posato e siglato con il riferimento alla sua posizione di posa rappresentata sui relativi disegni.

• D1 - sistema di dogato leggero a passo modulare variabile su misura, completo di staffaggi e bulloneria staffa/profilato. Fornito già pronto per esser posato e siglato con il riferimento alla sua posizione di posa rappresentata sui relativi disegni.

• D2 - sistema di frangisole leggero a passo modulare variabile su misura, completo di staffaggi e bulloneria staffa/profilato. Fornito già pronto per esser posato e siglato con il riferimento alla sua posizione di posa rappresentata sui relativi disegni.

Configurazione SFUSA:

• T1 - estruso di alluminio fornito in barre da 6000/6500 mm - agganci pannellature sfusi da infilare nel profilo e compresi della vite di fissaggio relativa - gomma centrale di finitura fughe verticali fornita in mtl o rotoli.

• T2 - estruso di alluminio fornito in barre da 6000/6500 mm - agganci pannellature sfusi da infilare nel profilo e compresi del grano di fissaggio relativo - gomma centrale di finitura fughe verticali fornita in mtl o rotoli.
• SQUADRETTA 90° - squadretta in alluminio meccanica con dado e pulsanti esterni di ancoraggio al profilo.
• SQUADRETTA AD ANGOLO VARIABILE 30°/170°- squadretta in alluminio meccanica con dado e pulsanti esterni di ancoraggio al profilo.
• STAFFE STANDARD - staffa a 90° compresa di asole, realizzata in alucobond o lamiera metallica. La staffa si presta perfettamente a realizzare un rivestimento di misura complessiva del pacchetto facciata da muro, di 100 mm circa, con una regolazione di +/- 15 mm.
• KIT BULLONE - bullone da 8MA x 25 a testa quadra + ranella da 8 + dado da 8MA.
• STAFFA SU MISURA - staffa a 90° o a gradi fissi, compresa di asole, realizzata in alucobond o lamiera metallica (alluminio, Ferro zinc., inox). La staffa viene realizzata a misura specifica per le diverse soluzioni da realizzare e può variare come altezza, lunghezza e profondità oltre che possedere più asole di fissaggio o nervature ad hoc, al fine di garantire la rigidità torsionale e strutturale necessaria a resistere alle sollecitazioni dei carichi sulla facciata.
Queste staffe sono state realizzate fino a distanze da muro di 1000 mm con una regolazione di +/- 50 mm. Ciò comporta un minore esborso di costi evitando la creazione di strutture metalliche di sostegno del pacchetto rivestimento.
• KIT BULLONE - bullone da 8MA x 25 a testa quadra + ranella da 8 + dado da 8MA.
Translate »